Kocca campagna FW23-24

Campagna Kocca FW23-24

KOCCA FALL/WINTER 2023 CAMPAIGN
Una celebrazione dell’identità personale con Mariam De Vinzelle
KOCCA svela l’ultima campagna Autunno-Inverno 2023/2024 – una celebrazione dell’identità femminile dove chiaro e scuro, colore e monocromaticità coesistono in una danza di perfetta dualità.
La nuova campagna KOCCA Autunno-Inverno 2023/2024, scattata dal fotografo Alvaro Beamud Cortés, esplora il tema dell’identità personale attraverso una cornice lineare in cui la protagonista intraprende un viaggio di esplorazione interiore.
Volto della nuova campagna è la modella parigina Mariam De Vinzelle - nuova musa del brand - la quale incarna la visione contemporanea della donna KOCCA che, indossando i capisaldi della collezione AI 23/24 con uno styling altamente ricercato, si ritrae con sicurezza e savoir-faire in un ambiente cinematografico dove ombre e luci vengono plasmate e manipolate creando drammaticità e intensità.
La narrazione ha principio e fine in questa ambientazione, come un cerchio perfetto; un teatro in cui si susseguono immagini fisse e in movimento che raccontano la storia della protagonista impegnata in una conversazione visiva ed intima con se stessa. Sotto i riflettori gli archetipi della collezione AI 23-24: dalla maxi-tuta sartoriale al cappotto oversize e squadrato, dai completi in tweed ai tailleur reinventati con nuovi elementi visivi – tutto prende vita in queste immagini che evidenziano valori di forte consapevolezza e sicurezza di sé. Una collezione, quella ritratta nella campagna, che indaga sul lato misterioso e potente della femminilità.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati